2 domandine...

« Older   Newer »
  Share  
Professor 92
view post Posted on 28/3/2010, 20:17




CITAZIONE (dexter racing @ 28/3/2010, 20:47)
l' acqua e il sapone servono per togliere le bolle che magari ti sono restate ma se fai il lavoro bene non dovrebbero essercene molte comunque leggi le istruzioni quando prendi la pellicola c'è tutto spiegato

guarda, a me con l'acqua non faceva le bolle solo che non si attaccava...come mai? comunque le istruzioni non le ho più :meaculpa: :meaculpa: :meaculpa:
 
Top
dexter racing
view post Posted on 28/3/2010, 20:30




io ho sempre usato acqua e sapone un mio amico non la ha usata e si vantava tanto che era venuto bene anch esenza una settimana dopo tutti i vetri erano pieni di bolle non so perchè sono uscite dopo probabilmente erano tante bollicine che poi si sono ragruppate
a ogni modo con acqua si deve incollare comunque
 
Top
Professor 92
view post Posted on 28/3/2010, 20:44




CITAZIONE (dexter racing @ 28/3/2010, 21:30)
io ho sempre usato acqua e sapone un mio amico non la ha usata e si vantava tanto che era venuto bene anch esenza una settimana dopo tutti i vetri erano pieni di bolle non so perchè sono uscite dopo probabilmente erano tante bollicine che poi si sono ragruppate
a ogni modo con acqua si deve incollare comunque

idem anche a me come il tuo amico...e poi gli ho tolti...ora però lo metterò solo dietro perchè se ho i vetri scuri qua fermano e se mi fermano e mi guardano il motore sono fregato...però dietro ho saputo che si può mettere quindi lo metto...comunque provo a fare come hai fatto te...riprovo un po...boh...mi si alzava...semmai lo metto senz'acque per un po e poi metto l'acqua e poi stacco la parte con le bolle e la riattacco con l'acqua...comunque grazie :up:
 
Top
dexter racing
view post Posted on 29/3/2010, 16:48




non devi staccarla con l' acqua se ci sono bolle e hai messo l' acqua le bolle le togli senza staccarla altrimenti non attacca+
 
Top
Professor 92
view post Posted on 29/3/2010, 17:14




CITAZIONE (dexter racing @ 29/3/2010, 17:48)
non devi staccarla con l' acqua se ci sono bolle e hai messo l' acqua le bolle le togli senza staccarla altrimenti non attacca+

ma se io la attacco con l'acqua sotto non mi si attacca...quindi per un punto devo attaccarla normale senno mi si arriccia diciamo
 
Top
dexter racing
view post Posted on 29/3/2010, 20:26




no almeno io riuscivo...
 
Top
Professor 92
view post Posted on 29/3/2010, 20:59




CITAZIONE (dexter racing @ 29/3/2010, 21:26)
no almeno io riuscivo...

può essere che ne mettevo troppa?
 
Top
dexter racing
view post Posted on 30/3/2010, 12:19




no no + ne metti e meglio vengono via le bolle la mia ataccava ancehe sul bagnato senza problemi...
 
Top
Manuel Piagentini
view post Posted on 7/12/2015, 21:55




Per il vetro metti un cacciavite ta guarnizione e vetro e forzi fino a fare uscire un pezzetto della guarnizione, poi la fai uscire tutta con le mani
 
Top
23 replies since 14/3/2010, 12:42   213 views
  Share