22 SUL 102?COME?

« Older   Newer »
  Share  
PowerRubber
icon2  view post Posted on 10/3/2010, 17:37




Bhe ragazzi o un problema e chiedo a voi XD io ho acquistato questa roba gt 102 rms nuovo di pacca e pignone 16 denti pe tirare un po di piu poi proma a banana con silenziatore da scooter marca zirri saldato ,ora siccome mi trovo per le mani un 22 vhbz messo benissimo e perfetto a dir poco vorrei sapere se mi conviene montarlo sul 102 rms visto che e un gt che da molto ai bassi ....vorrei sapere se aumenta qualcosa e se i consumi saranno troppo elevati....Aspetto vostre risposte grazie
 
Top
Professor 92
view post Posted on 10/3/2010, 17:49




CITAZIONE (PowerRubber @ 10/3/2010, 17:37)
Bhe ragazzi o un problema e chiedo a voi XD io ho acquistato questa roba gt 102 rms nuovo di pacca e pignone 16 denti pe tirare un po di piu poi proma a banana con silenziatore da scooter marca zirri saldato ,ora siccome mi trovo per le mani un 22 vhbz messo benissimo e perfetto a dir poco vorrei sapere se mi conviene montarlo sul 102 rms visto che e un gt che da molto ai bassi ....vorrei sapere se aumenta qualcosa e se i consumi saranno troppo elevati....Aspetto vostre risposte grazie

sicuramente aumenterai molto l'accellerazione...io lo monterei...se non puoi aprire i carter non puoi montare rapporti adeguati e quindi l'unica cosa che puoi fare è puntare sull'accelerazione
 
Top
dadinho994
view post Posted on 10/3/2010, 17:57




si mettilo, ma non puoi aprire i crter?
 
Top
dexter racing
view post Posted on 10/3/2010, 18:10




mettilo che andrai 100 volte melgio e magari costruisciyi un collettore con il diametro interno da 22
proma di montare l' rms lima tutte le bave del pistone e smussa tutte le luci del cilindro altrimenti dopo 10 metri è da buttare perchè è veramente rifinito male :evil:
 
Top
ape trail
view post Posted on 10/3/2010, 20:10




come dicono gli altri montalo andra benissimo, se carburato bene non consuma molto
 
Top
PowerRubber
icon6  view post Posted on 11/3/2010, 10:31




be allora grazie raga,solo che vorrei dirvi che l rms non lo tocchero nel senso di rifare le rifiniture ecc al gt rms.pero vorrei sapere se non le faccio si rompe appena lo monto?vi dico cosi perche non l ho mai provato come gt e non vorrei rischiare XD ditemi voi
 
Top
Professor 92
view post Posted on 11/3/2010, 11:25




dexter l'ha provato...comunque se devi ritoccarlo per le sbavature in canna lascia perdere proprio :meaculpa:
 
Top
PowerRubber
view post Posted on 11/3/2010, 11:44




Ma io non riesco a crederci che sia cosi rifinito male che diamine oramai lho preso XD davvero se lo monto parto e si grippa ammazzo i cinesi!!
 
Top
dexter racing
view post Posted on 11/3/2010, 16:26




credo che anche tu sia in grado di riconoscere un gt rifinito bene e uno male prendi il pistone del tuo vecchio gt e confrontalo con quello nuovo dell' rms e noterai che nella zona dello spinotto ci sono molte sbavature che potresti pensare che non toccano la camicia ma quando si dilatano potrebbero andare a fregare sulla camicia e fare delle righe :neutral:
prendi il tuo cilindro vechio e il nuovo rms confronta i bordi delle luci e vedrai che l' rms ha deigli spigoli taglienti o addiritura irregolari che anche dopo pochi giri potrebbero rovinare seriamente le fasce...
guarda anche all' interno dei travasi dell' rms nel mio c' erano delle bolle di fusione che chiudevano mezzo travaso :down:
per le bave sul pistone e gli spigoli delle luci li puoi sistemare con un po di carta vetrata fina mentre i difetti di fusione all' interno del gt devi toglierli con i drimel
montarlo così di scatola è quasi come assicurarsi la grippata o comunque compromettere notevolmente prestazioni e affidabilità
 
Top
PowerRubber
view post Posted on 11/3/2010, 19:01




Quindi te me lo sconsigli?io non o il dremel e questo gt mi serve per lavoro quindi mi interessa sopratutto che non mi lasci per strada secondo te mi lascia di sicuro?

Se prendessi il dr o l olimpya?con 10 euro di differenza dell rms pero e molto meglio dell rms e non rischio la grippata? questo e il dr che con 10 euro di piu prendo ecco il link http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...E:X:RTQ:IT:1123 secondo voi prendo questo invece che rms?

Edited by PowerRubber - 11/3/2010, 19:25
 
Top
dexter racing
view post Posted on 11/3/2010, 22:21




prendi il DR e non pensarci ma comunque io ti consiglio di smussare le luci con un po di carta vetrata fina...
 
Top
Professor 92
view post Posted on 12/3/2010, 21:47




hai fatto bene a pigliare il dr :cool:
 
Top
PowerRubber
icon10  view post Posted on 12/3/2010, 22:40




o risolto dr preso su ebay a 60 spedito potete chiudere,vi faro sapere se montero il 22 sull apetto XD pero ora chiudo
 
Top
12 replies since 10/3/2010, 17:37   145 views
  Share