A sto punto propongo...

« Older   Newer »
  Share  
Professor 92
view post Posted on 13/3/2010, 19:04




e se mettessimo un mercatino???
aspetto consigli, critiche e opinioni
 
Top
dexter racing
view post Posted on 13/3/2010, 19:33




si si fallo pure che sarebbe molto comodo ma mettilo "in al bar" non fare un altra cartella sempre se si può :dubb:
 
Top
Professor 92
view post Posted on 13/3/2010, 19:36




CITAZIONE (dexter racing @ 13/3/2010, 19:33)
si si fallo pure che sarebbe molto comodo ma mettilo "in al bar" non fare un altra cartella sempre se si può :dubb:

ovvio che si può...cioè te dici un'altra sottosezione oltre a off topic e barzellette?
dici che se faccio un'altra sezione ata male? però farò che ci possano andare solo utenti con un minimo di 20 messaggi...
 
Top
dexter racing
view post Posted on 13/3/2010, 20:02




si fai una sotto sezione senò diventa lungo eterno...
puoi fare che possono leggere tutti ma aprire un nuovo topic solo chi ha 20 o+ mex decidi tu quanti
 
Top
Professor 92
view post Posted on 13/3/2010, 20:37




CITAZIONE (dexter racing @ 13/3/2010, 20:02)
si fai una sotto sezione senò diventa lungo eterno...
puoi fare che possono leggere tutti ma aprire un nuovo topic solo chi ha 20 o+ mex decidi tu quanti

ora si fa difficile...poi ci provo :spocht:
 
Top
met4ever
view post Posted on 13/3/2010, 21:48




ottimo fallo ma fallo come categoria così salta piu all'occhio
 
Top
Professor 92
view post Posted on 14/3/2010, 12:36




lo penso anche io...magari metto delle sezioni che ci sono ora come sottosezioni ma il mercatino è meglio che si veda nella home...comunque non posso fare in modo di impedire l'ingresso a utenti dopo un certo numero di messaggi...cioè posso ma sono loro stessi che dovranno mandarmi un mp in modo che possofarli entrare...oppure potrei fare che possono entrare ma senza postare nuovi topic o rispondere ad altri...come potrei fare secondo voi? cioè faccio che non possono solo aprire topic e basta?
 
Top
dexter racing
view post Posted on 14/3/2010, 20:16




CITAZIONE (Professor 92 @ 14/3/2010, 12:36)
lo penso anche io...magari metto delle sezioni che ci sono ora come sottosezioni ma il mercatino è meglio che si veda nella home...comunque non posso fare in modo di impedire l'ingresso a utenti dopo un certo numero di messaggi...cioè posso ma sono loro stessi che dovranno mandarmi un mp in modo che possofarli entrare...oppure potrei fare che possono entrare ma senza postare nuovi topic o rispondere ad altri...come potrei fare secondo voi? cioè faccio che non possono solo aprire topic e basta?

mettilo dove vuoi che alla fine è uguale ma per quanto riguarda i novellini io li lascerei entrare e rispondere e postare ma nel regolamento consiglierei agli utenti di non comprare da utenti nuovi
 
Top
7 replies since 13/3/2010, 19:04   137 views
  Share