102 con le OO

« Older   Newer »
  Share  
dexter racing
icon10  view post Posted on 17/4/2010, 07:56




ciao a tutti presento il mio 102 in fase di preparazione
come rapporti 18DE differenziale rapportato lungo e la quarta originale ape
aspirazione lamellare al carter albero originale anticipato ulteriormante per intralciare meno il flusso e carter barenati per guadagnare volume nei carter pompa
dellorto 32 con filtro stage6
espa zadra
le fasi le alzerò a 190/125 in + farò altri lavoretti al gt come testa a candela centrale booster allo scarico e travasi modificati nel lancio
SPOILER (click to view)
image

SPOILER (click to view)
image

SPOILER (click to view)
image

SPOILER (click to view)
image

SPOILER (click to view)
image

SPOILER (click to view)
image

SPOILER (click to view)
image

image
image
image
image
image

Edited by Professor 92 - 17/4/2010, 21:19
 
Top
Professor 92
view post Posted on 17/4/2010, 20:22




scusa, ti ho messo le immagini sotto spoiler perchè erano grandine.
comunque bel motorello. hai messo rapporti corti, e differenziale lungo e poi pure l'espa...ottima scelta :up: ma il cuscinetto a sfere è grande come quello a rulli? (parlo quello del differenziale per farcistare il differenziale lungo sui carter corti, cioè la cosa che hai fatto te credo)
 
Top
dexter racing
view post Posted on 18/4/2010, 16:13




ha messo l' albero del cabina stretta ma con la quarta lunga del cabina larga il cuscinetto è come un cuscinetto lato volano
 
Top
Professor 92
view post Posted on 18/4/2010, 16:41




CITAZIONE (dexter racing @ 18/4/2010, 17:13)
ha messo l' albero del cabina stretta ma con la quarta lunga del cabina larga il cuscinetto è come un cuscinetto lato volano

quindi se io metto il differenziale del cabina stretta sul blocco con accensione elettrica va bene un cuscinetto lato volano al posto del cuscinetto a rulli e l'alberino delle marce e basta?
 
Top
sa140mu
view post Posted on 19/4/2010, 20:18




un 32 sotto un 102 e trp grandre è inmenso!!!xD
 
Top
dexter racing
view post Posted on 29/4/2010, 19:14




CITAZIONE (sa140mu @ 19/4/2010, 21:18)
un 32 sotto un 102 e trp grandre è inmenso!!!xD

il 32 era sporco e non avevo voglia di pulirlo ho messo il 37 :twisted: e se lo beve tranquillamente :XD:
 
Top
Professor 92
view post Posted on 29/4/2010, 19:46




CITAZIONE (dexter racing @ 29/4/2010, 20:14)
CITAZIONE (sa140mu @ 19/4/2010, 21:18)
un 32 sotto un 102 e trp grandre è inmenso!!!xD

il 32 era sporco e non avevo voglia di pulirlo ho messo il 37 :twisted: e se lo beve tranquillamente :XD:

6 davvero un matto :twisted:
 
Top
dexter racing
view post Posted on 1/5/2010, 17:28




CITAZIONE (Professor 92 @ 29/4/2010, 20:46)
CITAZIONE (dexter racing @ 29/4/2010, 20:14)
il 32 era sporco e non avevo voglia di pulirlo ho messo il 37 :twisted: e se lo beve tranquillamente :XD:

6 davvero un matto :twisted:

siete voi troppo calmi XD il mio 102 va come in buon 130 e lo facio urlare come si deve mentre voi siete ancora li a fare i garini con i vechietti :cattivo: :cattivo:

notizia bomba :sayan:
fra un po potrebbe nascere il fratello magiore di questo motore su base 130 polini ma non sono sicuro adesso volevo un motore da viaggio ma si vedrà :beer: :beer:
 
Top
dexter racing
view post Posted on 6/5/2010, 16:14




ecco un video non rende per niente e l' audio è tutto disturbato
www.youtube.com/watch?v=dfzMvy1m1Kc
alla fine di questo sono su una salita che con un ape normale si sale in seconda e il primo pezzo lo facio in quarta e l' ultimo in terza
www.youtube.com/watch?v=_uIMq8Zk2X8
e poi un altro...
www.youtube.com/watch?v=pweKwJ-nAnw
avevo perfino la batteria a terra oltre al paraolio andato...
 
Top
Professor 92
view post Posted on 8/5/2010, 13:33




quest'ape va veramente forte... :up:
 
Top
9 replies since 17/4/2010, 07:56   181 views
  Share