ciao a tutti, ho appena finito di fare un motore a un'ape di un mio amico...
tutti penserete che è un comune corsacorta ma dalle mie parti è tutto p&p sui 130 e i corsacorta sono tutti con campana originale o comunque il 99% quindi è il più veloce che c'è per ora..
L'ape ha i seguenti pezzi:
-110 polini (scalini eliminati sia sul cilindro che sulla finestrella del pistone, travasi alla base allargati)
-albero originale piaggio (non ha voluto anticiparlo
)
-marmitta proma
-21phbg con filtro e14 malossi, collettore artigianale, candela ngk b8hs
-21/76 e frizione 6 molle rinforzata new fren
-travasi raccordati al cilindro, valvola allungata di 3mm e raccordata al collettore
l'ape risulta grassetta di carburazione...ho provato con la polini e mi ha segnato i 40 in 3 e i 60 in 4 sia sull'ape che sul tabellone della velocità...vedremo con la prioma e con un'ottima carburazione...forse è anche un po in ritardo di accensione
Edited by Professor 92 - 29/4/2010, 19:16