110 polini K.T.C.

« Older   Newer »
  Share  
Professor 92
view post Posted on 24/4/2010, 21:11




ciao a tutti, ho appena finito di fare un motore a un'ape di un mio amico...
tutti penserete che è un comune corsacorta ma dalle mie parti è tutto p&p sui 130 e i corsacorta sono tutti con campana originale o comunque il 99% quindi è il più veloce che c'è per ora..
L'ape ha i seguenti pezzi:
-110 polini (scalini eliminati sia sul cilindro che sulla finestrella del pistone, travasi alla base allargati)
-albero originale piaggio (non ha voluto anticiparlo :meaculpa: )
-marmitta proma
-21phbg con filtro e14 malossi, collettore artigianale, candela ngk b8hs
-21/76 e frizione 6 molle rinforzata new fren
-travasi raccordati al cilindro, valvola allungata di 3mm e raccordata al collettore

l'ape risulta grassetta di carburazione...ho provato con la polini e mi ha segnato i 40 in 3 e i 60 in 4 sia sull'ape che sul tabellone della velocità...vedremo con la prioma e con un'ottima carburazione...forse è anche un po in ritardo di accensione :dubb:

Edited by Professor 92 - 29/4/2010, 19:16
 
Top
Professor 92
view post Posted on 29/4/2010, 18:19




ho risolto con l'accensione e ho messo la proma con un getto del 94...ora in terza fa i 45...purtoppo ora ha un problema sul stellite sinistro probabilemente....vedrò se è davvero quello...anche perchè mi ha dato dei problemi a sfilare il semiasse su quando ho tolto il blocco e anche a metterlo quando l'ho rimontato :evil:
 
Top
1 replies since 24/4/2010, 21:11   92 views
  Share